Comunicazioni
-
Prova
16 Gennaio 2015 | Isaac NewtonCambierà l'immagine avatar? proviamolo subito
-
Scribai con cofandina
18 Novembre 2013 | Bianchi MarioVicesindaco? Basta 'osì, mi seguano al commissariato! No, no, no, attenzione, noo! Come se fosse antani anche per lei soltanto in due, oppure in quattro anche scribai con cofandina; come antifurto, per esempio. Segua col dito. Vede, se va giù non va su. Se va su non va giù. Si faccia aiutare dalla suora. È quello che stavo dicendo, no!?
Pattene soppaltate secondo l'articolo 12 abbia pazienza, sennò, posterdati, per due, anche un pochino antani in prefettura...senza contare che la supercazzola prematurata ha perso i contatti col tarapio tapioco. Ma che antifurto, mi faccia il piacere! Questi signori qui stavano sonando loro. Ma che antifurto, mi faccia il piacere! Questi signori qui stavano sonando loro.
Come se fosse antani anche per lei soltanto in due, oppure in quattro anche scribai con cofandina; come antifurto, per esempio. Si, ma la sbiriguda della sbrindellona come se fosse antani come faceva? Prego? Ho provato con la supercazzola con scappelamento paraplegico a sinistra, ma non funzionava. Come figliolo? Confesso come fosse antani con scappellamento a destra costantinato ammaliti. Quante volte figliolo? Fifty fifty, prematinea come fosse mea culpa. Alla supercazzola.
-
Ecco il nostro nuovo acquisto
30 Agosto 2012 | Tommaso SalvagniniTamarindo, Costa Rica - E' la patria della pura vida. Relax, natura incontaminata e un clima semplicemente perfetto. Il periodo migliore per surfare le onde di prima classe di Tamarindo va da aprile a novembre, mentre gli swell da Nord fanno la loro comparsa a dicembre mantenendo la costa viva durante tutto l'anno. Da Playa Grande sono facilmente raggiungibili i Break Point più famosi della Costa Rica, Playa Negra, Witches Rock e Ollie’s Point. Per quanto riguarda scuole e corsi di surf per principianti o meno, c'è solo l'imbarazzo della scelta
-
Prova di comunicato stampa
24 Luglio 2012 | Tommaso SalvagniniProva
-
Un saluto
28 Maggio 2012 | Pietro PulcherDalle Molinette